annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicato x €0,99una piccola cassap.ora il venditore mi kiede €300,00di spese di sped.mi sembra esagerato,Cosa posso fare? Aiuto!!

allwords12
Utente della Community

Mentre l' asta era ancora in corso contatto il venditore x chiedere il prezzo di spedizione nella risposta veniva indicato €50 di spedizione + €250 x l'oggetto, mi sono stranito di questo ma ho lasciato correre,il venditore mi continuava a chiedere se poteva imballare l'oggetto ed io rispondevo che l'ogg. era ancora all' asta x €0,99 mi rispondeve che il prezzo della spedizione lo faceva lui. Lasta era senza riserva. Mi sono aggiudicato il pezzo a€0,99 🙂 :^O Lui x ripicca mi ha chiesto €300 di spedizione, un usuraio sono seguite molte email con toni minacciosi e con minacce di denunce e querele. L'oggetto e' stato rimesso in vendita anche dopo il mio acquisto. COSA POSSO FARE?   Vedi l'annuncio nel link qui di seguito.      http://www.ebay.it/itm/261142358417?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648#ht_3243wt_922

Visualizza l'intero argomento
allwords12
Utente della Community

Riguardante sempre la cassapanca con €300 di spedizione ora il venditore mi chiede di rivedere Feedback. Chiaramente mi risulta un oggetto non pagato.