annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUN GUADAGNO DA EBAY PERCHE' MAI VENDUTO ALCUN ARTICOLO, PERCHE' CORRISPODERE COSTI AD EBAY?

Salve,

mi è giunta una mail  da parte di ebay con la voce: "PROMEMORIA: PAGAMENTO NECESSARIO PER EVITARE LA SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT (ITPREB".

A tal riguardo chiedo spiegazioni.

Io ho solo inserito l'inserzione di vendita senza che mai alcun oggetto sia poi andato venduto. Non ho pertanto mai usufruito di alcun guadagno da parte di ebay, e da come è riportato sui termini di contrato si evince di non dover corrispondere alcun costo ad ebay appunto fino alla vendita dell'oggetto. Praticamente la percentuale da corrispondere ad ebay è sulla vendita e non sull'inserzione.

Quindi a questo punto mi chedo se la mail è autentica oppure uno eventuale spam.

Ma soprattutto in caso la mail sia autentica, in che modo posso risolvere al meglio la questione senza incorrere in sanzioni o problemi vari con ebay?

Tenendo presente di non disporre della cifra che ebay mi chiede, in quanto ebay non è stato assolutamente utile a nessun mio guadagno appunto non essendomi stato di nessun aiuto per la vendita dei relativi oggetti.

Cordiali saluti.
Roberto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile