annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEXIVE corriere appuntamenti sballati e vogliono ripagata la spedizione

ivan9557
Utente della Community

dopo avere aspettato tutto il 22/10/18 che venivano  aritirare la lettera da spedire non si nè presentato nessuno, il giorno dopo mentre eravamo a fare la spesa ha telefonato il corriere che era sotto casa per ritirare la spedizione , abbiamo detto di aspettare perchè il supermercato è a 70 mt. da casa, ma ha detto che non poteva ed è andato via mi arriva un sms che venivano a ritirare la spedizione il 26 però se volevo prendere appuntamento se la data non andava bene dovevo pagare una differenza. per me la data andava bene ho telefonato per confermare mi sento rispondere poichè il corriere ha avvisato che veniva (invece ha telefonato dopo che era arrivato)  il ritiro era da considerarsi fatto anche se non aveva preso niente, pertanto dovevo pagare una nuova spedizione. 

Spedizione precedente un pacco da 1,300 sulla tabella me lo caricano per 3 ktg. dopo mi bloccano il pacco perchè vogliono una differenza d 4 €. perchè il pacco lo hanno portato a 8 kg. mi sembra assurdo che un pacco da 1,3 kg. che nella loro tabella spunta per 3 kg. dopo viene bloccato perchè è diventato 8 kg. senza considerare che il loro LIVE CHAT non funziona mai ma funziona a pagamento che dopo che rispondono ti lasciano in attesa.

MAI CAPITATO IN 5 ANNI CHE LAVORO CON I CORRIERI NEANCHE SE SI TRATTA DI UN BANCALE, avevo scelto nexive per EBAY ma vedo che Ebay pur di prendere soldi incomincia ad assumere ditte scarse. a questo punto NEXIVE potrà andare a quel paese. tanto loro non hanno bisogno delle mie 50 /60 spedizioni annue , ne io ho bisogno di loro.

e se EBAY DEVE FARE LA PUBBLICITà VEDA DI FARLA A DITTE VPIù SERIE.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile