annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna protezione ebay ne paypal se il venditore fa pagare 2 volte spedizione di due oggetti che vengono spediti in un'unica spedizione?

3185laurac
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese (giuro che non hoproblemi con la lingua) e ho inviato un messaggio con il pagamento dicendo che mi interessava un altro oggetto ma che volevo fossero spediti insieme. Il vemditore mi ha risposto che non c'erano problemi, che avrei dovuto pagare l'inporto del secondo oggetto comprensivo del costo di spedizione che poi mi avrebbero rimborsato e così ho fatto. Una volta pagato mi è arrivato un messaggio che diceva che i due oggetti erano stati ordinati e pagati in giorni diversi e che quindi sarebbero arrivati con due spedizioni. E già c'era odore di imbroglio. I due oggetti sono però arrivati con una sola spedizione, insieme quindi e ho chiesto al venditore di rimborsarmi l'importo non dovuto. Ho scritto anche a Ebay e mi sono arrivate una serie di inutili risposte automatiche mentre Paypal mi scrive che non sono coperta in questo caso.. Forse sono stata troppo onesta...Avrei dovuto scriveredi non aver ricevuto il secondo oggetto - tanto la spedizione era una sola - e così avrei ottenuto il rimborso di spedizione e oggetto... Bella piattaforma del CAVOLO e bell'asstistenza...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda