08-10-2016 19:17 - modificato 08-10-2016 19:21
Sono abbastanza arrabbiato ma allo stesso tempo molto amareggiato dalla risposta che ho avuto dall'assistenza clienti di Nexive.
Vi spiego in breve cosa è successo.
Ho comprato un videogioco da un venditore, pago, lui spedisce, e mi fornisce il codice, fino a qui tutto bene.
Passano si e no 2 settimane (come lui mi aveva detto) e arriva il giorno in cui dovrei ricevere il pacco (infatti anche il tracking confermava la consegna in data odierna), e invece? il corriere non si è presentato, ma il tracking dice che il pacco è stato consegnato. Cosa!?! vedo e a quanto pare il pacco è stato preso da uno di Castellamare e io invece non sono di quelle parti. Arrabbiato chiamo l'assistenza, spiegando con calma l'accaduto, e come mi rispondono?
''Senta io lavoro in questa compagnia di spedizioni da anni, e lei ora mi viene a dire come devo svolgere il mio lavoro? evidentemente qualche vostro vicino deve aver preso il pacco, e poi se il tracking dice che è stato consegnato, è stato consegnato''
Io cerco ancora di dire che il corrirere non è venuto, ma lui mi accusa addirittura di essere un bugiardo e un perditempo. Dopo queste parole non trovo altra soluzione che staccare la chiama, visto che il tizio (apparte che non aveva proprio la voglia di lavorare, e si sentiva dal modo freddo e scontroso con cui mi parlava) non faceva altro che ripetere le stesse cose, invece di risolvere il problema.
Poi cerco di parlare con un'altro assistente in chat, e gli spiego tutto, e per fortuna non era scontroso come l'altro, e mi apre una segnalazione.
Il venditore mi ha anche assicurato che lunedi' chiamerà lui di persone e cercherà di risolvere.
Scrivo questo post non per lamentarmi del venditore, perché lui è stato gentilissimo e super-disponibile, e che se non si risolve il problema mi rimborsa, ma per lamentarmi del pessimo servizio che offre Nexive (che poi se andate sulla pagina Facebook, troverete solo lamentele) e vi consiglio vivamente di evitare questa compagnia di spedizioni, pessima e un servizio aiuto via telefono ancora più schifoso,