in data 29-12-2013 12:13
Buon Natale trascorso a tutta la community. È la prima volta che vi scrivo per un problema riguardante l'acquisto di un oggetto.
Il 14 dicembre ho effettuato un acquisto tramite Ebay, e la conferma dell'avvio della spedizione è il 16 dicembre. Il venditore in questione è una azienda situata a Londra, e il suo Feedback è al di sopra di 150.000 punti, quindi è fuori discussione che il venditore possa avermi truffato (finora ho fatto solo due acquisti su Ebay e, in entrambi i casi, ho effettuato acquisti con venditori che erano aziende o negozi anziché privati e con un buon punteggio di Feedback)
Nella sua pagina l'azienda prometteva che avrebbe garantito la consegna entro 10 giorni lavorativi. Vabbè, io non sono a Londra ma in Italia, quindi ci può stare che la consegna possa avvenire dopo 10 giorni, e che siamo in mezzo al periodo delle festività, ma non riesco a non essere un pò preoccupato per il ritardo della consegna.. insomma, l'avevo preso come regalo di Natale e ancora mi arriva. Ho inviato poco fa una email all'azienda per avere chiarimenti in merito, vediamo se mi rispondono.
E giusto per cadere nella paranoia ieri, andando a rivedere il venditore, ho tristemente notato in quel momento che l'azineda non ha il servizio di tracciamento del pacco! Se il pacco si dovesse smarrire cosa dovrei fare?