annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ancora ricevuto l'oggetto

aurelio90it
Utente della Community

Buon Natale trascorso a tutta la community. È la prima volta che vi scrivo per un problema riguardante l'acquisto di un oggetto.

Il 14 dicembre ho effettuato un acquisto tramite Ebay, e la conferma dell'avvio della spedizione è il 16 dicembre. Il venditore in questione è una azienda situata a Londra, e il suo Feedback è al di sopra di 150.000 punti, quindi è fuori discussione che il venditore possa avermi truffato (finora ho fatto solo due acquisti su Ebay e, in entrambi i casi, ho effettuato acquisti con venditori che erano aziende o negozi anziché privati e con un buon punteggio di Feedback)

Nella sua pagina l'azienda prometteva che avrebbe garantito la consegna entro 10 giorni lavorativi. Vabbè, io non sono a Londra ma in Italia, quindi ci può stare che la consegna possa avvenire dopo 10 giorni, e che siamo in mezzo al periodo delle festività, ma non riesco a non essere un pò preoccupato per il ritardo della consegna.. insomma, l'avevo preso come regalo di Natale e ancora mi arriva. Ho inviato poco fa una email all'azienda per avere chiarimenti in merito, vediamo se mi rispondono.

E giusto per cadere nella paranoia ieri, andando a rivedere il venditore, ho tristemente notato in quel momento che l'azineda non ha il servizio di tracciamento del pacco! Se il pacco si dovesse smarrire cosa dovrei fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda