annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco dopo giorni a saldare l'acquisto

Buonasera

avevo già scritto in precedenza esponendo il problema che tuttora assilla con un acquisto di pochi euro, A distanza di quasi una settimana e dopo aver contattato come suggerito il venditore sto come prima, cioè impossibilitato a saldare poichè, unica cosa certa, il conto paypal dell'acquirente è bloccato, quindi nessun ipotetico errore dell'indirizzo mail.  Ho richiesto fattura tramite Ebay, senza naturalmente poterla assolvere, poichè all'atto di confermare la cifra da far defluire dal mio conto all'altro, vien fuori la solita dicitura già segnalata con precedente comunicazione;  non vorrei avere ulteriori problemi con questa transazione,  per questo motivo, temendo magari di essere segnalato io  ad Ebay come non pagante, ho riscritto al venditore, chiedendogli gentilmente di annullare la vendita senza però, fino a questo momento, ottenere risposta. Cosa posso fare personalmente per star tranquillo e come fare per comunicare l'impossibilità di poter pagare regolarmente? Grazie mille per l'eventuiale risposta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda