annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a elaborare il pagamento

marcocmny
Utente della Community

Buongiorno,

ho acquistato un oggetto, ho seguito la classica procedura per il pagamento tramite paypal, ma alla fine di questo mi arriva un avviso che mi comunica che è impossibile procedere all'acquisto perchè "uno o più ogggetti selezionati non sono più disponibili", e successivamente mi arriva una email di Ebay con scritto quanto segue:

"Non siamo riusciti a elaborare il PayPalpagamento di..

Se vuoi acquistare e pagare questi oggetti con un altro metodo di pagamento, ritorna al carrello e rieffettua la procedura di pagamento.Ricordati che i grandi affari non durano molto e che alcuni degli oggetti potrebbero essere già stati acquistati da altri utenti.Completa subito il pagamento per non farteli scappare."

Poco male, (anche se il venditore segnala più oggetti disponibili e Paypal come metodo di pagamento) se non fosse che paypal mi ha scalato comunque i soldi, ma non mi visualizza nessuna transazione, e ovviamente l'oggetto non compare nella cronologia acquisti.

Premettendo che i soldi erano sul conto Paypal...devo solo aspettare che mi vengano riaccreditati, o come temo c'è qualche cosa che non va? Però in caso come faccio a far presente la cosa a Paypal se non ho niente di tracciato?

Grazie mille!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda