in data 28-01-2013 10:31
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto, ho seguito la classica procedura per il pagamento tramite paypal, ma alla fine di questo mi arriva un avviso che mi comunica che è impossibile procedere all'acquisto perchè "uno o più ogggetti selezionati non sono più disponibili", e successivamente mi arriva una email di Ebay con scritto quanto segue:
"Non siamo riusciti a elaborare il PayPalpagamento di..
Se vuoi acquistare e pagare questi oggetti con un altro metodo di pagamento, ritorna al carrello e rieffettua la procedura di pagamento.Ricordati che i grandi affari non durano molto e che alcuni degli oggetti potrebbero essere già stati acquistati da altri utenti.Completa subito il pagamento per non farteli scappare."
Poco male, (anche se il venditore segnala più oggetti disponibili e Paypal come metodo di pagamento) se non fosse che paypal mi ha scalato comunque i soldi, ma non mi visualizza nessuna transazione, e ovviamente l'oggetto non compare nella cronologia acquisti.
Premettendo che i soldi erano sul conto Paypal...devo solo aspettare che mi vengano riaccreditati, o come temo c'è qualche cosa che non va? Però in caso come faccio a far presente la cosa a Paypal se non ho niente di tracciato?
Grazie mille!