annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non voglio pagare con bonifico

magicjek
Utente della Community

Ciao a tutti, ho da poco fatto un acquisto su eBay per un acquisto di un oggetto di 140 euro. Non mi sono reso conto però che il venditore accetta solo come metodo di pagamento il bonifico bancario ed essendo la cifra abbastanza importante non vorrei perdere i soldi. Posso richiedere il pagamento con PayPal?
Se il venditore insiste per il pagamento con bonifico, posso eventualmente annullare l'acquisto?! C'è qualche regola di eBay che giustifichi questa condotta ?!
Grazie a tuttI!

Visualizza l'intero argomento
remember_111
Utente della Community

Sai che cosa penso? Se contatti il venditore, quello ti propone l'annullamento della vendita in oggetto, rimettendoti poi lo stesso in Compralo subito, con un solo euro di costo e il reale costo nelle spese di spedizione. In quel modo probabilmente paypal te lo fa usare. Ho visto che è sua abitudine agire così..Non è eticamente corretto,ma con le commissioni che ebay si prende....

Se ti senti di farlo... Prova a chiamarlo al telefono, chiedendo ad ebay le informazioni di contatto, spiegati con lui, ha ottimi feedback, la tua è stata una svista, può capitare...

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile