annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Obiettivo perso nel tragitto

sepiaphoto
Utente della Community

Buongiorno.
Ho acquistato un obiettivo, ma la merce non è neppure partita. Vedendo che la merce non partiva ho contattato il venditore (la cui affidabilità segnalata è "top"), che mi ha risposto dicendomi che il pacco è andato perduto e che provvederà "appena possibile" a una nuova spedizione.
Ho il vago sospetto di aver perso i miei soldi, in quanto un venditore che non ti dà la data precisa della nuova spedizione non credo sia intenzionato di mandare la merce in breve tempo.
"Appena possibile" può voler dire molte cose, ma quello che temo maggiormente è che l'obiettivo non è più disponibile per la spedizione (o non lo è stato mai), e quindi dovrò aspettare che prima ce lo abbiano dentro (e chissà quanto tempo).
Pertanto vorrei annullare l'acquisto e ottenere il rimborso.
Ho aperto una contestazione su Paypal, ma non ho in chiaro la procedura da seguire per ottenere la restituzione dei miei 162 euro.
Qualcuno può consigliarmi?

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda