Oggetto Spedito ma ad oggi ancora arriva.. il pacco si trova in Italia dal 19-01-2015
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-01-2015 06:59
Vorrei chiedervi un consiglio prima di aprire una controversia.. perche sto notando i feedback anche se sono positivi molti sono scaduti oppure il commento è sempre lo stesso .. e ci sono anche acquisti da parte di rivenditori cinesi (cosa che mi insospettisce) pero il venditore si presta molto a rispondere ad ogni mia domanda gli ho chiesto il tempo previsto e lui ha detto circa 1-2 settimane dalla ricevuta di pagamento.. lui ha spedito subito il giorno dopo ovvero il 31-12-2014 .. si è prestato subito a darmi il numero tracciabile e sempre tramite messaggio gli ho chiesto quale fosse il sito per vedere lo stato dell'ordine.. ovvero quello della ptt .tr dato che non capivo nulla e non sapevo dove andare a cliccare per il tracking gli ho chiesto se mi mandava il link diretto e lui me l'ha mandato...
e tutto gentile mi ha scritto in che stato fosse.
l'ultimo stato dell'ordine tracciato è del 19-01-2015 dove dice che il pacco si trova in Italia .. quindi penso che entro fine settimana mi arrivi a casa? Non vorrei precipitarmi troppo per la controversia.. anche perche l'acquisto anche se l'ho fatto in dollari e mi è stato spedito dalla turchia è protetto da paypale anche se non accetta restituzioni devo preoccuparmi? comunque non vorrei far scadere i 45 gg per la controversia dato che ho pagato il giorno stesso il 30-12 ed il pacco è stato spedito il giorno dopo..penso che sia affidabile questo rivenditore .. anche perche mi ha dato da subito dopo il numero del pacco tracciabile..pero non so se il sito che mi ha mandato è buono..dato che sta scritto un po con php base..ho provato a cercare su google siti tracking internazionali ptt e sono arrivata ad un sito dove rilevava molti numeri di tanti siti per il tracking ho inserito quello e mi ha dato un risultato dove il pacco era in transit solo che lì era ancora fermo al 31-12-2014 in turchia (solo due stati c'erano d'ordine) mi devo fidare?