annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato dopo 3 mesi , il venditore può richiedere i soldi dopo rimborso paypal?

pippone86
Utente della Community

Buongiorno, spiego in breve la mia situazione e chiedo chiarimenti.Praticamente compro da venditore FUORI UE , pago con paypal e venditore spedisce(non inserisce tracking,dichiara solo oggetto spedito,tempo previsto di consegna 6-10gg lavorativi).Dopo 40gg il pacco non arriva , apro contestazione paypal , lui non risponde e quindi converto in reclamo dopo 10gg. Lui non risponde neanche alle mail del reclamo e dopo un pò di giorni paypal mi rimborsa.Dopo un mese e mezzo dalla chiusura del reclamo il venditore mi contatta perchè praticamente dice di aver spedito il pacco,mi fornisce un tracking (che realmente indica che il pacco è diretto nella mia città) e dice che il pacco si era bloccato in dogana(non dogana taliana ma dogana del suo paese) perchè aveva compilato male il documento di spedizione e non ha risposto a paypal perchè "dice" che era in ospedale per un incidente.Ora lui "pretende" i soldi,facendomi anche uno sconto,minacciando di riaprire il reclamo paypal.Lo può fare?è onesto un comportamento del genere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)