annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai stato spedito! Come posso ottenere un rimborso?

atzealic
Utente della Community

Ciao a tutti! Ho ordinato DALL'ITALIA il 13 Ottobre 2015 (un libro). La consegna era stimata entro il 27 Ottobre, vedendo che il 26 Ottobre il pacco risultava ancora "NON SPEDITO" ho contattato gentilmente il venditore e mi è stato detto che c'era un errore, che era stato spedito il 15 Ottobre! Aspetto aspetto ma il pacco l'1 Novembre ancora non era arrivato, e risultava ancora "non spedito"!! Sempre molto tranquillamente ricontatto il venditore per avere la tracciabilità del pacco, dato che se davvero loro già lo avevano spedito non era più problema loro ma appunto del corriere, NON RICEVO RISPOSTA NE IL GIORNO, NE DUE GIORNI DOPO!! allora ho ANNULLATO LA TRANSIZIONE PAYPAL dalla pagina dell'ordine! Così facendo riceverò indietro i soldi? Se no potete dirmi che devo fare? (Sono inesperta e non mi è mai successa una cosa del genere quindi non so proprio come muovermi) Il venditore ovviamente ormai mi ha impollata per bene e non credo lo risentirò più, c'è qualcosa che posso fare senza dovermi rivolgere a lui? Non tanto per i soldi, ma per principio!!!! Ancora adesso, il pacco, risulta non spedito.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda