in data 20-08-2020 09:43
@roberto.maiorano ha scritto:
Salve, vi scrivo in merito al mio ultimo ordine fatto. Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore e in sostanza mi è arrivato uno solo dei tre perché il corriere GLS ha smarrito gli altri due però sul mio account risultano consegnati tutti. Ho contattato più volte il venditore che mi ha riempito di frottole dicendomi di risolvere la questione inviandomi di nuovo i due oggetti che non mi sono arrivati e poi è sparito, mai più sentito. Ho aperto una controversia con eBay ma mi è stata rifiutata perché gli oggetti risultano consegnati. Al momento non mi è arrivato nient'arltro, ho perso i miei soldi e eBay non ha considerato per niente la questione. Tra i messaggi che ci siamo scritti io e il venditore si capisce benissimo che i due oggetti sono stati smarriti. Vorrei una delucidazione in merito, non è possibile che da eBay non ci sia un minimo di considerazione per i clienti.
Attendo una vostra risposta! Grazie
qui' sulla community utenti ( come te) al massimo puoi ottenere consigli , sempre se qualcuno intenda rispondere al tuo post
il consiglio , nel mio caso , e' di contattare l'assitenza E-bay
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |