annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato/acquirente non risponde alle mail

piolin98
Utente della Community

Buongiorno,il giorno 25/11 ho pubblicato un'inserzione con 2 oggetti. Immediatamente venduti allo stesso utente che,nonostante l'invio della fattura non ha pagato. Passate 24 ore le ho mandato un messaggio e nemmeno risponde. Temo che l'acquirente abbia commesso un errore (avendo solo 1 feedback potrebbe non avere esperienza) I tempi per la rimessa in vendita sono lunghini ed essendo articoli natalizi,se non li vendo ora mi rimarranno lì x un anno.....quale procedura applicare? Grazie

Viola

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

spiderpork77
Utente della Community

dopo 4 giorni dall'aggiudicazione devi aprirgli controversia per oggetto non pagato..passati altri 4 se non paga la chiudi manualmente e rimetti in vendita.

 

Non rimettere in vendita senza aver seguito questa procedura..mi raccomando!

Risposte (0)