annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato.

Salve a tutti,avrei un problema spero qualcuno possa aiutarmi...nell'acquistare un oggetto al momento del pagamento non viene accettata la carta di credito anche se da quanto appariva era fra le carte accettate...riprovo più volte ma niente...visto questo effettuo l'acquisto da un altro negozio senza problemi,dopo un pò mi arriva un avviso riguardo il negozio che non aveva accettato la carta con scritto che per poter effettuare la spedizione doveva prima ricevere il pagamento(ovviamente avevo ormai effettuato l'acquisto dall'altro negozio)dicendo che avrebbe eventualmente aperto una "controversia per oggetto non pagato"...sicuro che da quanto scritto non avrebbero spedito il pacco in quanto non era avvenuto il pagamento non mi sono preoccupato di ricontattare il venditore.....solo che oggi sorpresa!!Mi è arrivato il pacco e non ho ricevuto altri messaggi,credendo che fosse del secondo negozio l'ho accettato!!Ora al domanda è come dovrei comportarmi??Non mi và di dover pagare 2 oggetti identici!!...qualcuno può aiutarmi per favore??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)