13-04-2020 22:10 - modificato 13-04-2020 22:14
Ho acquistato dal venditore 18salesonuk l'oggetto numero 114168522136 (ordine numero 22-04772-97225) in data venerdì 3 apr. 2020 pagando contestualmente con Paypal.
In data sabato 4 apr. 2020 Ebay mi comunicava che l'oggetto era stato spedito utilizzando Poste Italiane e che il tracking number associato era 5P37C90297616.
In data mercoledì 8 apr. 2020 ricevo tramite Ebay una mail da 18salesonuk che mi comunica che l'ordine subirà un ritardo.
Oggi 13 apr. 2020 ho provato a fare un tracking sul sito di Poste Italiane e l'oggetto risulta come "Prodotto non disponibile" ( spedizione non rintracciabile ). Ho anche provato a contattare il venditore ma risulta che l'utente non è più registrato su Ebay.
Vorrei annullare l'ordine chiedendo il rimborso ma essendo il venditore non più registrato su Ebay non è possibile farlo direttamente.
Come posso fare per annullare l'ordine e chiedere il rimborso ??
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |