annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato non funzionante e venditore non risponde messaggi...che faccio? grazie

elisemma73
Utente della Community

Il prodotto è arrivato,ma non funziona...contatto per messaggi da 2 giorni nil venditore e non  i risponde per modalità di restituzione e rimborso...cosa posso fare?grazie

Visualizza l'intero argomento
the-hunter*
Utente della Community

Si tratta del monopattino?

In tal caso il venditore professionale deve adempiere alle norme sulla garanzia di buon funzionamento come prescrive la legge.

Tra l'altro anche costei è tra i molti che eludono l'obbligo dell'informativa al consumatore circa il diritto di recesso e garanzia.

Cerca di contattarla telefonicamente (chiedi le informazioni di contatto a ebay) oppure inviale una raccomandata AR e risolvete il problema altrimenti dille che sei a conoscenza dei tuoi diritti di consumatore e li farai valere nelle sedi appropriate.

 

Hai tempo 90 gg per reclamare. (Per legge) oppure 45 gg.dalla data del pagamento se hai pagato con paypal.

 

Fai una domanda