in data 24-10-2012 20:01
Il prodotto è arrivato,ma non funziona...contatto per messaggi da 2 giorni nil venditore e non i risponde per modalità di restituzione e rimborso...cosa posso fare?grazie
Si tratta del monopattino?
In tal caso il venditore professionale deve adempiere alle norme sulla garanzia di buon funzionamento come prescrive la legge.
Tra l'altro anche costei è tra i molti che eludono l'obbligo dell'informativa al consumatore circa il diritto di recesso e garanzia.
Cerca di contattarla telefonicamente (chiedi le informazioni di contatto a ebay) oppure inviale una raccomandata AR e risolvete il problema altrimenti dille che sei a conoscenza dei tuoi diritti di consumatore e li farai valere nelle sedi appropriate.
Hai tempo 90 gg per reclamare. (Per legge) oppure 45 gg.dalla data del pagamento se hai pagato con paypal.
Devi aprire una
Controversia per Oggetto non Conforme su Pay Pal, devi rispedirlo a tue spese in modo tracciabile, e se veramente non funziona e puoi dimostrarlo, vieni rimborsato .
Sarei curioso di sapere come mai quel monopattino non funziona . C'e' solo da caricare la batteria ..
Cosa puo' essere che non funziona ??!>?