in data 09-06-2020 10:48
Buongiorno,
a metà aprile ho acquistato tramite PayPal un oggetto da un venditore che all'epoca aveva più di 550 feedback quasi tutti positivi (rating di 99,7% al tempo e presente su ebay dal 2015). Una volta fatto il pagamento tramite PayPal mi sono arrivati i dati della spedizione immediatamente. Dopo quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto nulla e pensavo fosse un ritardo dovuto all'emergenza Covid19 (la spedizione veniva dalla Cina) e così ho scritto al corriere scoprendo che il venditore aveva si aperto la pratica per la spedizione ma non aveva mai fissato una data per il ritiro dell'oggetto da parte del corriere.
Il venditore non risponde ai messaggi e dal sito di ebay non posso fare nulla, se vado su PayPal mi rimanda al sito di ebay dove non possa fare nulla.
L'oggetto, che era disponibile in quantità, è sparito come il venditore, tale gintianyu-ming. Ovviamente ho segnalato l'oggetto come possibile truffa anche se ormai non è più in vendita e lasciato feedback molto negativo al venditore.
Cosa posso fare per essere rimborsato? Dal sito di ebay non trovo nulla di utile, grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |