in data 25-12-2014 23:28
Ciao a tutti, il 14 novembre avevo acquistato un vestito fatto misura dalla Cina,pagando 39$ per il servizio Expedited Int'l Shipping ,con spedizione prevista dopo 25 giorni dalla data del pagamento. Il venditore però ha effettuato la spedizione solo il 17 Dicembre con il servizio Flyt Express.La cosa strana è che inizialmente guardando il tacking il mio acquisto risultava partito dalla Cina il 18 Dicembre tramite SGDHL e che sarebbe arrivato in 2-5 giorni lavorativi, mentre adesso a distanza di una settimana risulta spedito giorno 24 Dicembre con GZEMS con consegna prevista in 10-15 giorni lavorativi,ma il 28 dicembre scadranno i 45 giorni previsti per aprire una controversia su paypal. Adesso posso ugualmente aprire una controversia per oggetto non ricevuto ,come tutela in caso arrivasse un vestito diverso da quello acquistato,pur avendo un codice di tracking che conferma l’avvenuta spedizione?