in data 20-11-2013 18:47
Ho venduto un oggetto di poco valore spedendolo con posta prioritaria 1 settimana e mezza fa. Venerdì l'acquirente mi manda una mail (con tono incazzato) dicendo che non aveva ricevuto nulla.
Io gentilmente gli ho risposto che spesso poteva capitare che le poste ritardassero nella consegna anche + di 2 settimane, mi sono comunque scusato e gli ho detto di aspettare ancora questa settimana e poi nel caso non avesse ricevuto niente di ricontattarmi.
Adesso sto tizio tutti i giorni mi aggiorna (sempre con fare da sbruffone) che non ha ancora ricevuto la merce!
Voi che siete dei draghi da 100000 feedback cosa mi consigliate con gli utenti così? Gli rispondo ogni giorno gentilmente, lo ignoro o lo mando direttamente a cagare?
P.s. ma è fare comune degli acquirenti non scrivere nelle email ne un "buongiorno" ne un "grazie" ne un "cordiali saluti" ecc?
"Ehi tu, il mio oggetto non è arrivato....." Mah, le vecchie buone maniere, una persona sarebbe anche più felice nel risolvere i problemi!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |