annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione spedizione "piego di libri" non presente in lista

belliandrea
Utente della Community

Buongiorno, sto mettendo in vendita per la prima volta alcuni miei oggetti, dal menù in cui ho da scgliere il metodo di spedizione non compare la voce "pieghi di libri".

Dal momento che molti venditori ho visto che la offrono, qualcuno ptrebbe spiegarmi il motivo per cui non è disponibile per me?

La lista non scorre più in  basso di quella che vedo a schermo, e ho provato per sicurezza ad usare due broswer differenti

Grazie

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

@belliandrea  ha scritto:

Buongiorno, sto mettendo in vendita per la prima volta alcuni miei oggetti, dal menù in cui ho da scgliere il metodo di spedizione non compare la voce "pieghi di libri".

Dal momento che molti venditori ho visto che la offrono, qualcuno ptrebbe spiegarmi il motivo per cui non è disponibile per me?

La lista non scorre più in  basso di quella che vedo a schermo, e ho provato per sicurezza ad usare due broswer differenti

Grazie

Ho appena fatto una verifica, le schermate cambiano in base al tipo di modulo, se si usa il modulo di vendita semplificato alcune opzioni di spedizione spariscono.

La soluzione è passare al modulo di vendita avanzato (link in alto a destra nella pagina di inserimento).

Ciao

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile