annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco arrivato, il venditore non è piu registrato

sara_bruni91
Utente della Community

Buonasera, 2 settimane fa avevo acquistato un oggetto,anche se da subito diverse cose mi sono risultate strane, mi dice di mandargli il pagamento a un altro numero di postepay e di mandargli il mio indirizzo di spedizione. Io comunque il pagamento lo faccio normalmente come ho sempre fatto tramite ebay, però da subito mi dice che il pagamento non è stato riscosso, e che l'utente su paypal non era registrato.

Il giorno dopo contatto il venditore per dirgli che avevo pagato, ma dopo poche ore ebay mi informa che il venditore non è piu un utente registrato, provo a contattarlo via email, ma niente, tutte le email che gli mandavo mi ritornavano indietro.

Siccome il pagamento risultava ancora non riscosso dopo 2 giorni, annullo il pagamento per non perdere i soldi, visto che non era piu rintracciabile niente e nessuno.

Poche ore fa mi trovo il corriere che mi consegna un pacco,io lo ritiro perchè avevo acquistato un altro oggetto fuori da ebay e pensavo fosse quello, invece vado per aprire il pacco e mi trovo il giacchetto che avevo acquistato qui.

Anche se qui sull'inserzione mi diceva che veniva da roma, invece il pacco viene dalla turchia, e non è nemmeno lo stesso nome del venditore che avevo contattato.

Ora non ho la minima idea di come posso fare!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile