annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco "consegnato" ma destinatario dice di non averlo ricevuto

felfid1
Utente della Community

Buoansera, 

 

Come da titolo ho recentemente venduto un oggetto ad un acquirente francese. Ho spedito il pacco utilizzando il corriere BRT, pacco tracciabile e NON assicurato. Il pacco risulta essere regolaramente CONSEGNATO all'indirizzo dell'acquirente (il pacco come detto è monitorabile) ma quest'ultimo mi ha prontamene comunicato che lui non ha ricevuto nulla! Dopo alcuni giorni di scambio di email, l'acquirente ha aperto una contraversia! Come mi dovrei comportare? 

 

Faccio presente che io offro la possibilità di assicurare il pacco e che l'acquirente stesso ha scentemente deciso di non farlo. Avendo fiducia nella buona fede dell'acquirente ho avviato la pratica di disconoscimento firma ma ciò comuqnue nella migliore delle ipotesi comporterà un rimborso di 1 euro a KG, cifra ridicola e comuqnue nettamente inferiore a quella pagata dall'acquirente. 

 

Grazie 

Distinti Saluti

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile