annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco risulta essere arrivato in Italia, ma nessuno riesce a darmi informazioni circa dove sia

pavlikev
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato in Germania un articolo in data 17/09. Il veditore mi ha mandato una mail in cui ha fornito il codice di vettura ed il relativo sito di spedizione tedesco con cui mi ha mandato il pacco.

Inserendo tale codice nell'apposita sezione del sito, risulta che tale pacco è arrivato in Italia il 20/09. Normalmente quando ricevo pacchi dalla Germania, arrivano o tramite normale servizio postale nazionale, oppure tramite SDA per i pacchi più grandi.

In entrambi i siti relativi a Poste.it ed SDA.it, ho provato ad inserire il codice di vettura fornito dal venditore, ma non risulta nulla.

Ho provato diverse volte a spiegare in maniera dettagliata al venditore il problema, ma lui continua a rispondermi rimandandomi lo stesso codice di vettura ed il relativo sito tedesco che afferma l'avvenuta consegna in italia in data 20/09, ma in effetti ad oggi 24/09 non ho ricevuto nulla, nemmeno un avviso di giacenza o altro.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda