in data 24-04-2013 10:30
Salve,premetto che prima di scrivere su questo forum ho già provato a vedere altrove senza alcuna risposta soddisfacente.
L'11 aprile ho fatto un acquisto con paypal,mi hanno spedito il pacco il giorno stesso dalla Lituania con il servizio postale "LITUANIA POST" ove ho potuto seguirne il tracciamento per i primi giorni fino a quando ha lasciato il paese,ho saputo che si tratta di una raccomandata siccome il codice inizia con RN6134 e quindi tracciabile sul sito delle poste italiane...
Solo ieri martedì 23 aprile sul sito di poste italiane mi appare che il pacco è registrato in italia "Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 23-APR-2013",allora quanto dovrò aspettare per questo benedetta raccomandata?????
Eppure la Lituania non mi sembra un paese dall'altra parte del mondo,ho spedito e ricevuto in passato raccomandate e pacchi dall'America,canada,russia,finlandia etc...l'altra volta ho spedito un giaccone in canada ed è rimasto 11 giorni per arrivare a destinazione...
Prima telefono alle poste italiane per chiedere informazioni e mi è stato detto si che è arrivato/registrato al CSI di Milano,ma mi è stato detto pure che dovrà rimanere fermo li ancora per 7-8 giorni per controllarlo in dogana...bè??!! Qualcuno sa aiutarmi??
Sono alquanto stufo....
Saluti a tutti
Grazie infinitamente