annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco vagante negli USA

arbiter49
Utente della Community

Salve. Ho effettuato l' acquisto da un venditore di Los Angeles il 04 novembre. Il pacco è stato spedito il 05 novembre con UPS e mi è stato comunicato il codice di tracciabilità. Col codice sono entrato in UPS ed ho immediatamente notato che c' erano problemi nell' indirizzo del destinatario, perchè il mio CAP italiano era stato trattato come ZIP code americano. ed io risultavo con nome cognome e via italiani e città di destinazione MONTGOMERY in West Virginia. Ho scritto immediatamente al venditore il quale mi ha risposto che comunque da Montgomery si effettuano spedizioni internazionali, lasciandomi intendere che avrebbero ovviato da là all' errore. Invece,  proseguendo con la tracciatura nei giorni successivi, ho scoperto che, causa indirizzo errato, il mio pacco sta tornando a Los Angeles al venditore. Di conseguenza, anzichè avere già qua il mio pacco, dovrò ancora attendere parecchio tempo e, soprattutto, temo che con questo vagare negli USA, quando mi sarà recapitato, sarà pure danneggiato. Che mi consigliate di fare? contattare UPS in Italia perchè provvedano loro a far prendere la giusta strada al pacco oppure ancora il venditore? Faccio notare che il mio indirizzo di consegna su E-BAY è ben chiaro e completo con CAP, città e Italia. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda