in data 26-11-2013 14:24
Buongiorno,
ho acquistato due oggeti. Sull'annuncio il metodo di pagamento richesto era: Paypal, Carta di credito.
Ho creduto che elencati così fossero alternativo, o l'uno, oppure l'altro. Invece, procedendo nell'acquisto non ho incontrato nessuna schermata in cui mi si chiedessero i dati di pagamento per la carta di credito.
Essendo il pagamento in sospeso ho contattato i 2 venditori chiedendo spiegazioni. Solo uno di loro mi ha risposto spiegandomi che accettava solo Paypal.
Allora mi sono iscritto a Paypal, ho collegato il conto paypall alla mia carta di credito prepagata (VISA prepayed), che ha un saldo attivo di 200 Euro, largamente sufficiente al pagamento. Ho ottenuto lo statuto di conto Paypal verificato. Ho collegato il conto Paypal al conto E-bay.
Secondo la procedura indicata sull'help di E-bay dovrei trovare un pulsante "paga ora" nell'e-mail di conferma dell'acquisto o sulla mia pagina E-bay. Purtroppo non c'é nessun pulsante del genere nè nelle e-mail ricevute nè sull'account E-bay.
Secondo altre indicazioni sempre dell'help di E-bay dovrei poter pagare direttamente da Paypall, selezionando il mio conto E-bay sotto la scheda effettura un pagamento. Nemmeno questo mi risulta possibile.
Sapreste dirmi come trarmi d'impaccio per favore? questa situazione comincia davvero a darmi sui nervi.
Grazie. Aldo