Pagamento con Postepay associata a Paypal, non riesco a pagare :/
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2014 02:00
Devo pagare un oggetto che ho comprato ieri, ma Paypal non mi fa procedere...
Premetto che ho fondi sufficienti, in parte sul conto Paypal e in parte sulla Postepay, quindi non è quello il problema... (il totale è di molto maggiore di quanto devo spendere, compreso il tasso di cambio eu->$)
Quando faccio per pagare, all'ultima schermata mi dà errore e mi dice che non posso procedere all'acquisto perché devo collegare una carta a Paypal, ma io la carta associata ce l'ho già! (e no, non è scaduta... Dal sito di Paypal me la visualizza pure!!!)...
Comunque, quando mi dà l'errore, mi dice che devo associare una carta, così ho provato a farlo con i dati della mia Postepay, ma continua a non andare 😕
Aggiungo che ho recentemente effettuato e ricevuto pagamenti con entrambi i conti, quindi per essere attivi sono attivi, e tra l'altro ho sempre usato questa stessa Postepay con il conto Paypal in questione...
Ho anche provato a cancellare la cronologia, cookie etc... ma non è cambiato nulla...
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Anche perché è la prima volta che mi capita 😕
Grazie in anticipo!