annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto! Aiutatemi.

redbaron319
Utente della Community

Salve a tutti. Da circa un mese mi sono iscritto a ebay ed ho iniziato sia a vendere sia a comprare con un discreto successo. Tutto procedeva per il verso giusto fin quando non ho venduto all'asta un set di 3 spazzole antiche in argento al prezzo di 64.00€+ 10,00€ di spedizione con Paccocelere 3. Il prezzo di partenza dell'asta era di 60.00€ ed ho ricevuto varie offerte da utenti diversi. Quello che si è aggiudicato l'asta però non si è mai fatto sentire e non mi ha mai pagato. Ho sollecitato il pagamento con paypal o di comunicarmi il suo metodo di pagamento preferito, ma nulla. L'ho ricontattato più volte nei giorni seguenti e non ricevendo risposte di alcun tipo e l'ultima volta gli ho detto chiaramente che avrei aperto una controversia. Non ricevendo risposte allo scadere del quarto giorno dopo la chiusura dell'asta ho aperto una controversia ebay per pagamento non ricevuto. Oggi sono passati 4 giorni (96 ore) dall'apertura della controversia e l'acquirente non mi ha contattato e non mi ha pagato. Ora cosa posso fare? Posso annullare la transazione con questo acquirente e fare un'offerta diretta al secondo miglior offerente dell'asta? Sono autorizzato a farlo? Poi potrò ricevere un feedback negativo dal primo acquirente? Scusate le troppe domande, ma sono un po' inesperto e non ho trovato alcun documento online che mi abbia fatto capire questo meccanismo alla perfezione. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda