annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riscosso

metteww
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi.

Ho effettuato un acquisto su ebay e pagato immediatamente con il conto paypal ma mi sono accorto che la transazione risultava non riscossa.

Ho mandato una mail al venditore dicendo di farmi sapere se aveva dei problemi con paypal e lui mi risponde dicendo che non aveva riscontrato nessun problema nell'acquisto e che mi avrebbe mandato le coordinate su cui effettuare una ricarica a carta prepagata o un IBAN.

Mentre gli stavo rispondendo che avevo già effettuato il pagamento con paypal (che dall'annuncio era un metodo accettato) mi arriva una seconda mail del venditore in cui mi dice di aver sbagliato indirizzo e di mandare il pagamento ad un nuovo indirizzo email non presente nel profilo ebay.

Io annullo la transazione non riscossa e rispondo dicendo che effettuerò pagamenti solo sull'indirizzo originale perché circuito protetto e che in qualsiasi altro caso mi venga annullato l'acquisto.

Questa sera il venditore mi scrive di aver risolto il problema con il primo indirizzo email e che da lunedi potrò effettuare il pagamento.

Ora per non correre rischi cosa dovrei chiedere? Che venga rifatto un nuovo annuncio con l'indirizzo email corretto?

Come faccio a sapere che non è una truffa perchè a me questa storia non piace granchè!

Grazie dell'attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda