annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riuscito.

thick-man
Utente della Community

Salve a tutti, scrivo quì così che possa ricevere delle risposte da chi è più esperto di me.

Ieri ho acquistato un oggetto e subito ho provveduto a pagare tramite paypal, il pagamento sembra però che non sia andato in porto è sul conto mi indica come "non riscosso", vedo quindi nei dettagli della transizione è noto che vicino all'email vi è una dicitura con su scritto "Il destinatario del pagamento è Non registrato".

Vorrei sapere quindi se il problema è dovuto proprio al fatto che l'utente non sia registrato e come trovare soluzione affinchè possa pagare l'oggetto.

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

E' successo a me di aver inserito nell'inserzione una email sbagliata per il pagamento paypal e chi ha acquistato l'oggetto non vedeva il pagameno andato a buon fine proprio con quella dicitura. Ho fatto annullare il pagamento e chiesto di rifarlo con l'esatta email collegata a paypal.

Fai una domanda