annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal NO ai 180gg di protezione nonostante le condizioni d'uso li indicano: Truffa ?

ro71p_0
Utente della Community

A giugno ho acquistato un frigo e contatto il venditore perchè le informazioni sulle misure erano errate. Il venditore dopo 5 mesi non mi ha fornito le misure , ma dopo essersi preso i soldi mi dice di rimandargli il prodotto già pagato e scompare. Dopo 5 mesi apro l'oggetto e verifico che oltre le misure diverse di 30 centimetri in meno , il frigo presenta difetti.

Contatto nuovamente il venditore ma questo truffatore non risponde ed a quel punto apro reclamo PAYPAL.

PAYPAL CHE FA ? Mi chiude a suo piacimento il reclamo perche' sostiene l'operatrice di Lecce-Paypal che dovevo aprire il reclamo appena mi arrivo' il frigo e non posso avvalermi del reclamo aperto al 160° giorno, mentre leggo dalle condizioni Paypal che non c'e' un limite dentro i 180 giorni , ma che a quanto pare questi manigoldi questa associazione in combutta con i venditori può decidere a suo piacimento , non in base ad un regolamento.

Per me è una truffa per come è impostato già il regolamento che indica 180gg ma poi indica che paypal puo' fare cio' che vuole, per me è una truffa dire al cliente lo chiudiamo anche se lo ha aperto entro 180gg perchè lo doveva aprire all'arrivo del prodotto (al 10° giorno) , nonostante il regolamento indica solo 180 giorni senza limitazioni alcune.

Per voi è regolare quello che ha fatto ha paypal?

Allego le condizioni d'uso paypal https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#buyer-protection

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)