in data 19-06-2014 15:24
Salve a tutti! Sono nuovo e direi che come prima esperienza in acquisti online non c'è male.
Da qualche giorno ho aperto una contestazione su paypal trasformata poi in reclamo per oggetto non ricevuto, poichè dopo il mio pagamento il venditore mi ha lasciato un codice di tracciamento inesistente e poi non si è fatto più vivo; ormai è quasi un mese che aspetto, dopo pochi giorni dall'apertura del reclamo il venditore si fa vivo e risponde sia a me che al reclamo su paypal(casualmente) oggi è arrivata la mail da paypal dove mi dice che:
Il venditore ci ha inviato i dati di tracciamento della spedizione da noi richiesti. Dobbiamo ancora esaminare e confermare questi dati, ma volevamo informarti sulla risposta del venditore: Società di tracciamento: Altro Numero di tracciamento: ************* Al momento non sono richiesti ulteriori interventi da parte tua. Continueremo la nostra indagine, e ti contatteremo appena avremo aggiornamenti.
Il numero di tracciamento mi risulta errato e diverso da quello comunicato a me da parte del venditore!! In oltre sul sito di paypal è richiesta una mia azione,contrariamente a quanto detto per mail,ma non riesco a rispondere o allegare file nel centro risoluzioni in cui è richiesta una mia risposta. Cosa devo fare? grazie mille a tutti per l'aiuto!
ti consiglio di telefonare a paypal per farti seguire nella controversia
entra nel tuo conto paypal e in fondo clicca su contattaci, avrai un numero pin per chiamare
oppure usa il numero classico
800 975 345
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano. Le chiamate da cellulare possono comportare dei costi,
che dipendono dal tuo operatore di telefonia mobile.