annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete aiutarmi? ho poca esperienza e ho due dubbi

tradesman_1
Utente della Community

Salve a tutti,

Vendo su ebay per sbarazzarmi di cose che in casa non uso più, non sono un venditore professionista, e ho due dubbi su due questioni diverse:

1-un acquirente ha vinto l'asta per alcuni videogiochi e ha effettuato il pagamento, io avevo scritto che avrei spedito con prioritaria (so benissimo che è inaffidabile) a meno che l'acquirente non mi chiedesse un'altra via di spedizione. Ho scritto tre mail all'acquirente che non ha mai risposto e adesso è passata una settimana e non ho ancora ricevuto feedback (e da quanto mi risulta di solito questo utente li rilascia poco dopo l'acquisto. Ho paura che mi arrivi un inaspettato feedback negativo...che fare? 

2-Un altro acquirente ha vinto l'asta di un oggetto e adesso sono passati tre giorni e non ha ancora effettuato il pagamento. (io gli ho scritto una mail per ringraziarlo dell'acquisto e gli ho chiesto se aveva richieste particolari e non ha risposto)

Nel caso non ricevessi il pagamento cosa dovrei fare? e dopo quanti giorni potrei rimettere in vendita l'oggetto?

Un Grazie anticipato a chiunque mi aiuti, così che mi serva anche per le prossime vendite.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda