in data 27-10-2012 12:26
Salve a tutti,
Vendo su ebay per sbarazzarmi di cose che in casa non uso più, non sono un venditore professionista, e ho due dubbi su due questioni diverse:
1-un acquirente ha vinto l'asta per alcuni videogiochi e ha effettuato il pagamento, io avevo scritto che avrei spedito con prioritaria (so benissimo che è inaffidabile) a meno che l'acquirente non mi chiedesse un'altra via di spedizione. Ho scritto tre mail all'acquirente che non ha mai risposto e adesso è passata una settimana e non ho ancora ricevuto feedback (e da quanto mi risulta di solito questo utente li rilascia poco dopo l'acquisto. Ho paura che mi arrivi un inaspettato feedback negativo...che fare?
2-Un altro acquirente ha vinto l'asta di un oggetto e adesso sono passati tre giorni e non ha ancora effettuato il pagamento. (io gli ho scritto una mail per ringraziarlo dell'acquisto e gli ho chiesto se aveva richieste particolari e non ha risposto)
Nel caso non ricevessi il pagamento cosa dovrei fare? e dopo quanti giorni potrei rimettere in vendita l'oggetto?
Un Grazie anticipato a chiunque mi aiuti, così che mi serva anche per le prossime vendite.