annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento dall'acquirente

Ciao a tutti quanti 

vorrei un consiglio riguardo un problema sorto oggi. 

Ho messo in vendita un oggetto con ''compralo subito'', un utente l'ha comprato, ho inviato il modulo di pagamento, successivamente l'acquirente mi dice che ha problemi con la carta associata a paypal e che non riesce a pagarmi perchè la carta nuova gli arriva tra 10 giorni. 

Ho suggerito di farsi prestare una carta da associare temporaneamente al suo paypal per potermi pagare oppure di farsi una postepay e di associarla a paypal. 

L'acquirente mi dice che è proprio postepay che ha problemi con paypal e mi chiede se può effettuare una ricarica postepay. 

Ora... io non avrei problemi a farmi fare la ricarica ma come risolvo col pagamento a cui lui dovrebbe essere vincolato? 

 

Vi ringrazio 

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

tutti sappiamo che è sconsigliatissimo pagare con ricariche delle prepagate, ma in questo caso da come dici, tu se sei disposto a chiudere in maniera eccellente la transazione, quindi l'acquirente non corre nessun richio, ripeto, se tu farai la spedizione, perché quello che rischia è lui.

 

Credo tu sia una persona onesta, quindi fatti fare la ricarica e dimostra che a volte chi ha fiducia viene premiato, alla faccia di tutti i truffaldini in circolazione.

 

Mi raccomando....

 

saluti

Fai una domanda