annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con IoInvio. Non riconosce la città di destinazione.

danie.volle
Utente della Community

Buonasera a tutti.  Per le spedizioni dei pacchi agli acquirenti, mi sto affidando al corriere IoInvio (delle Poste Italiane). Sono nuova e mi è stato consigliato da un utente. Il primo pacco dovrebbero venire a ritirarlo a casa domani, quindi resto in attesa. Quanto al secondo, ho avuto dei problemi: nell'immettere i dati del mittente e del destinatario, non riconosce come ipotetica destinazione quella dell'acquirente a cui dovrò spedire il pacco. Nel frattempo, ho segnalato la località ad IoInvio, cosicché si spera che la registrino. Il punto è quando. Appunto per questo, vorrei chiedere se, oltre ad IoInvio, conoscete altri corrieri affidabili. Ho visto che spedire.web non è molto consigliato. Quale consigliate?

Visualizza l'intero argomento

Guarda che nella voce note della lettera di vettura puoi inserire tu manualmente l'indirizzo esatto nel caso il paese fosse una frazione di un comune che non ti viene fuori direttamente da sistema automatico del data base.

Chiama il tuo venditore e chiedi a lui il comune di apparteneza dell'eventuale paesino non riconosciuto