annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto non ricevuto, inserzione mendace

alecossu
Utente della Community

Ciao, 

ho acquistato uno smartphone da un utente che dichiarava fosse in Italia, in provincia di Milano. Dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto il prodotto. Infatti, non era in Italia, ma lo acquista direttamente dalla Cina per poi spedirlo direttamente all'acquirente, su cui poi pesa anche il costo dell'IVA sul prodotto. Lo stesso aveva prima detto di non poter annullare il mio acquisto (lo avevo chiesto 30' subodorando qualcosa di strano) perché aveva già fatto la spedizione, successivamente, dopo una settimana, ha fornito un codice di tracciamento non funzionante. SOlo dopo avergli mandato varie email ho scoperto che faceva questa triangolazione, e che il mio acquisto sarebbe arrivato, nella migliore delle ipotesi, solo due/tre settimane dopo quanto aveva dichiarato. Finalmente, dopo 16 giorni dall'acquisto, ho potuto chiedere l'intervento di Ebay. Che però ancora non ha risposto. Qualcuno sa dirmi i loro tempi di risposta, e come agire nei confronti di una inserzione fraudolenta, che adesso risulta chiusa?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile