annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno già ha avuto a che fare con questo vendittore

maricatanzar9
Utente della Community

Ho partecipato a una sta a cui ho perso per un MacBook Air 11, la venditrice mi ha contattato tramite eBay per sapere se era interessata in acquistarlo già che ha avuto problemi con il vincitore della asta per pagare. Abbiamo concordato come prezzo finale 100 in meno del valore di vincita della asta. Ci siamo sentiti tramite mail private per concordare spedizione e pagamento ( fatto tramite paypal. Dopo che ho pagato nel giorno dopo la medesima ha detto di aver spedito però mai dato il numero per tracciare nonostante mia insistenza tramite tant’è e-mail inviate. Ho segnalato a eBay il oggetto è il utente però a nulla eBay non può fare nulla dicono che devo contattare il vendittore e paypal per richiedere il rimborso. Pochi giorni dopo la stessa mi ha risposto di stare malatta in febbre ma aveva spedito e che dovrei avere un po’ di paciente ma senza mai darmi il numero per tracciare. Fatto sta che oggi dopo 4 giorni lavorativi il oggetto non è mai arrivato. Cosa dovrei fare secondo vuoi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile