annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO Paypal con Prioritaria senza prelievo risposta dell'Assistenza PAYPAL

zanfalo
Utente della Community

ecco qua una bella mail di Paypal vecchia e già pubblicata qui parecchie volte

 

parecchie ...

 

sopra la risposta, sotto in corsivo la domanda dettagliata

 

Da: assistenza@paypal.it

Oggetto: Re: chiarimento procedura controversia oggetto non ricevuto  (KMM5766666V10007L0KM) :ppk4

Data: 22 dicembre 2010 16:04:44 GMT+01:00

 

Gentile XXXXX   YYYYY ,

 

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni riguardo al nostro

programma di protezione.

 

Desidero informarti che l'esenzione dalla prova di spedizione è prevista

dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di

importo pari o inferiore a EUR25,00 euro e ti consente di beneficiare di

un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi.

 

In tal caso sia venditore che acquirente godranno della copertura PayPal

e pertanto l'importo dovuto verra' rimborsato da PayPal.

 

Per gestire al meglio le tue transazioni future, ti consigliamo di

leggere attentamente i nostri Suggerimenti per la sicurezza dei

venditori disponibili cliccando sul seguente link

...  oppure copiando ed incollando l?intero link nella barra degli indirizzi

del tuo browser.

Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore

assistenza. Non dimenticare inoltre di visitare la nostra sezione di

Aiuto cliccando il link Aiuto in qualsiasi pagina del sito PayPal.

Cordiali Saluti,

Simonetta

PayPal

Copyright © 1999-2010 PayPal. Tutti i diritti riservati.

PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.

Société en Commandite par Actions

Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg

RCS Luxembourg B 118 349

Original Message Follows:

------------------------

Buongiorno

Paypal  prevede  che  per  transazioni  sotto  i  25  Euro

per  non   più  di  10  volte  in  sei  mesi

il  venditore  che  abbia  spedito  l'  oggetto  con  prioritaria  non  sia

tenuto  a  rimborsare  con  prelievo  dal  suo  conto  dell'importo  transato

se  procede  a  fare  richiesta  diretta  a  Paypal  in  tal  senso.

Ho  letto  nel  Forum  di  aiuto  Ebay  che  in  tali  casi  la  controversia

per  oggetto  non  ricevuto  viene  chiusa  da  paypal  in  favore  del  venditore

senza  alcun  addebito  appunto  al  venditore  stesso  ,

gradirei  sapere  se  l'acquirente  che  ha  avviato  la  controversia

in  tal  caso  usufruisce  del  rimborso  per  l'importo  transato

erogato  da  Paypal  che  se  ne  farebbe  carico  ,   oppure  non  viene rimborsato


cordiali  saluti

ID  e firma

 

 



 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile