in data 22-09-2012 01:47
Salve,spiego il problema.Ho fatto due acquisti dallo stesso venditore,due lotti per la precisione.Li ho vinti tutti e due a 2 euro in totale.La spedizione era 9,90 euro per ciascun lotto con posta raccomandata.Mi sono aggiudicata le aste e ho richiesto la fattura aggiornata con pacco ordinario.Quindi il costo totale dovrebbe essere 9,10(il pacco)e 2 euro le aste.Il venditore rifiuta il pacco,insiste nel volermi fare due spedizioni al costo di 16 euro totali.Mi ha anche detto che veniva 21,80 euro e mi ha fatto lo sconto!Ora minaccia di aprirmi controversia per pagamento non ricevuto.E io a questo punto non voglio più pagare,dato che ho ragione.Si è arrampicato su tutti gli specchi possibili,nella penultima email inventa la scusa che il pacco ordinario non è tracciabile e non effettua spedizioni tracciabili.Gli ho dato il sito delle poste,dove poter leggere che ora è tracciabile.Poi inventa che non conosco il peso.I lotti sono makeup,non supereranno mai i 20 kg.e il pacco in sè non supererà mai i 3 metri totali!Poi mi ha passato un link di ebay dove si leggono i tipi di spedizioni tracciabili,peccato che non hanno ancora aggiornato quel link e quindi non c'è il pacco ordinario.Quindi ho ripassato il link del sito delle poste,invitandolo a leggere attentamente.Ora mi ha scritto testuali parole: Guardi, proprio non ci siamo. Siamo su ebay e vigono le leggi di ebay.Ha intenzione di pagare gli oggetti o procediamo con controversia?.............Come comportarmi?Per favore aiutatemi
Scusami ma non ho capito....il punto:
e.. SE tu paghi con PayPal e LUI fa il furbetto poi e fa una UNICA SPEDIZIONE.............
cerca di capirmi........... COME fa a DIMOSTRARE di AVER SPEDITO ???
Se quindi mi fa una unica spedizione,cosa faccio?....
Tieni presente che lui me li ha raggruppati qui oggetti,quindi devo effettuare un unico pagamento.
Grazie mille eh!Aspetto la risposta domani! 😉
Notte
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |