in data 25-03-2013 12:40
Buongiorno,
purtroppo ho incontrato un compratore con evidenti intenzioni di truffarmi:
Ha insistito per pagare con una transazione paypal non "legata" all'oggetto, cioè pagamento diretto tramite email e rifiutando di pagarmi tramite bonifico a mie spese (avevo chiesto il suo indirizzo "ufficiale", diverso da quello di spedizione ed ha rifiutato di darmelo!) e dove offrivo la spedizione gratuita
Dopo avermi messo fretta per la spedizione (avevo 3 giorni ed insisteva per il giorno successivo) appena ho detto che l'avrei spedita tra un'ora ha bloccato il pagamento su paypal.
Poi sono venuta a sapere che non era la prima volta che faceva così, contestando l'acquisto, facendosi rimborsare e NON RESTITUENDO l'oggetto.
Intanto avevo già proposto di annullare e lui ha rifiutato chiudendo la contestazione.
Tralascio le offese e linguaggio volgare di questo giovanissimo utente arabo.
Oltretutto mi ha scritto un feedback negativo e falso senza alcun motivo, dopo che gli avevo detto che avevo 3 giorni di tempo per spedirlo.
Vi chiedo: come posso RIAPRIRE una contestazione?
al momento sia ebay che paypal sono in attesa dei dati della spedizione che non ho intenzione di fare sicurissima della CATTIVA FEDE dell'acquirente. (ho provato a contattarlo ma il numero di cell fornito su paypal è ovviamente inesistente).
Come posso "obbligare" l'acquirente ad annullare la transazione paypal riprendendosi i soldi bloccati, dal momento che se provo a fare un rimborso il sito mi dice che non ho disponbilità! Io vorrei "rimborsare" i soldi bloccati, oppure annullare.
Sia eBay che Paypal sembrano rispondere alle mie richieste di aiuto senza capire la questione, con risposte copia-incolla.
Vi chiedo cortesemente un aiuto se qualcuno mi sa dire come procedere per cancellare e dimenticare questa pessima esperienza con questo utente chiaramente disonesto.
Grazie!!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |