annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevimento di un rimborso in sospeso

clarelline
Utente della Community
Buonasera vi contatto perché ho richiesto un rimborso completo tramite eBay ad un venditore perché quando ho aperto il pacco era vuoto e non c’era l’oggetto da me ordinato. Il venditore ha effettuato il rimborso completo il giorno 9 luglio ma a oggi non mi è ancora comparso nulla sul mio conto, sono andata a vedere sulla cronologia del conto paypall e risulta che in rimborso è in sospeso. Ho contattato l’assistenza telefonica di paypall e loro mi hanno detto che non possono fare niente ... io non riesco a contattare eBay perché non riesco a trovare un numero d’assistenza e una mail. Vorrei risolvere il problema il più presto possibile in quanto sono 42 euro e 90 centesimi e mi fanno proprio comodo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile