annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso spese doganali

bisc812
Utente della Community

Salve, sono un privato che ha in vendita alcuni oggetti che sono tutti spedibili in Italia o nei confini europei come specificato per ogni annuncio. Mi scrive un compratore dal Brasile e chiede quanto costa inviare il pacco. Dopo alcuni preventivi di vari corrieri gli comunico la spesa che UPS mi dice. Lui accetta e acquista. Il pacco arriva puntuale ma UPS Brasile gli chiede altre 40,00 dollari di spese doganali. Arrabbiatissimo mi minaccia chiedondo il rimborso, e solo per gentilezza gli rispondo che UPS Italia mi ha comunicato un prezzo (secondo loro) comprendente di tutto, del resto non so nulla. Sono comunque disponibile a rimborsargli qualcosa ma il problema è che, escluse le spese di corriere ricevute e riversate ad UPS, lui ha pagato il mio articolo 10,49 euro. Se gli invio quanto lui mi chiede praticamente devo pagare per avergli regalato un oggetto.

Gli ho spiegato la situazione ma a lui non interessa ed oltre il feedback negativo continua a minacciare di segnalarmi a ebay. Le sue minacce non mi toccano nemmeno, ma siccome sono una persona corretta e lui non vuol sentire ragioni, vorrei sapere se c'è un  modo di segnalarlo da parte mia per comportamento scorretto!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda