annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso?

123fante
Utente della Community

Salve a tutti, mi sono aggiudicato un asta il 16 Ottobre 2013 pagata regolarmente con Paypal. Il venditore contattato precedentemente per chiarimenti sull'oggetto in vendita mi ha successivamente contattato il 22 Ottobre dicendomi che c'era stato un piccolo disguido con le poste e che rispediva nel pomeriggio. Gli ho dato la mia disponibilità ma ancora ad oggi non ho ricevuto alcun pacco e non ha risposto a nessuno dei miei msg. Ieri sera gli ho inviato l'ennesimo msg dicendogli che se anche oggi non ricevevo nulla o non avevo una sua risposta prendevo in seria considerazione l'avvio della pratica di rimborso. In tal caso voi cosa consigliate? Come devo fare per avviare la pratica?

Preciso che nello spazio relativo all'oggetto acquistato ancora ad oggi l'icona della spedizione risulta spenta.

 

Saluti

 

Visualizza l'intero argomento

richiedi le info di contatto e gli telefoni per sapere a che punto si trova con la spedizione

info di contatto

 

poi in base alla telefonata decidi se aprire controversia su paypal

 

ps

accendere l'icona della spedizione è solo una cortesia che il venditore ti fa

Fai una domanda