annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta sblocco pagamento

thewalker_14
Utente della Community

Credo di aver accennato a questo tema nella mia precedente domanda, ma non è stato approfondito più di tanto visto che avevo chiesto altro.

In breve, ho venduto un codice di gioco il 2 gennaio, il tutto si è concluso ovviamente bene con scambi di messaggi con l'acquirente per accertarmi che fosse andato tutto per il meglio, cosa confermata dallo stesso. Ovviamente a questo è seguito il feedback positivo. Non potendo ovviamente fornire un codice di spedizione su PayPal ho selezionato spedito spuntando la casella per codice di spedizione non necessario e mi è stato detto che il 23 avrei ricevuto i soldi, con l'aggiunta che in caso PayPal ricevesse conferma che la transazione è andata a buon fine avrei ricevuto i soldi in tempi più brevi.

Qualche giorno fa poi mi sono andato a rileggere questa pagina https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/fundsavailability
trovandovi questo punto:
"

• Se l'articolo non ha bisogno di spedizione (e-book, brani musicali, ecc. o nel caso di un ritiro di persona), contrassegna l'ordine come Elaborato. In genere, il denaro sarà disponibile entro 7 giorni dalla data in cui hai contrassegnato l'ordine come Elaborato (14 giorni se il cliente risiede all'estero)."

Ovviamente ho contrassegnato l'ordine come elaborato ma la data riportata è sempre il 23.

Adesso vi chiedo se è possibile richiedere a PayPal lo sblocco del pagamento e se sì cosa devo fornire? Avessi avuto un codice di spedizione avrei fornito quello, ma in questo caso? Inoltre c'è qualche informazione particolare che chiedono? Tipo l'oggetto venduto o simili. Mi piacerebbe ricevere i soldi prima del 23, visto che l'acquirente mi ha confermato la riuscita dell'operazione e ho anche ricevuto il feedback a confermare ciò

Visualizza l'intero argomento

ciao eun buon pomeriggio a tutti

potrebbe anche essere, ve non sono cambiatele regole,

Poiché hai iniziato a vendere da poco con PayPal e non hai ancora una cronologia di vendita sufficiente, i pagamenti che ricevi vengono accreditati sul tuo saldo in sospeso. Se non si verificano problemi con le transazioni, il denaro sarà disponibile entro 21 giorni.

un saluto

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile