annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: DHL germania

mad4milk
Utente della Community

Ragazzi, stessa identica situazione. Ordine per 124 € da negozio eBay tedesco, spedizione con DHL pagata 10 €, pacco spedito lunedì 11 Nov. e ad oggi 19 non cosegnato. Tracking funzionante solo su dhl.de, dice che hanno provato una cosegna il 15 ma che c'è un errore di indirizzo e quindi riproveranno il giorno dopo (ovviamente l'indirizzo è quello che ho su eBay e che uso sempre!!). Non hanno riprovato un bel niente o comunque non è stato registrato uns econdo tentativo di consegna su dhl.de (l'unico sito con trackin semi-funzionante).

Provo a contattare DHL Italia, 2 volte, perchè faccio presente che da eBay il tracking punta direttamente al loro sito. Ma DHL Italia dice e ribadisce che non è di loro competenza e che la cosegna è affidata a SDA. Allora chiamo il num. verde di Poste Italiane, cascano dal pero e non sanno dirmi niente. Gli spiego che dovrebbero darmi il tracking valido per l'italia a partire da quello originario tedesco di DHL. Ma dicono che non è roba loro. Dovrei spendere soldi per chiamare SDA? Non ho voglia. Forse dovò farlo. Se entro la prossima settimana sto pacco non arriva li chiamo.

Però è una bella sola. La consegna era prevista per il 14-16 (siamo al 19), il venditore specificava consegna DHL quindi non avrei mai immaginato che finivo nel calvario di SDA/PosteItaliane. Se il venditore specificava che DHL non cosegna direttamente, NON AVREI COMPRATO. 

Ora, se ho fortuna e ricevo il pacco, ho comunque sforato di grosso i tempi di consegna dichiarati dal venditore.

Se ho sfortuna e il pacco non arriva, so che è colpa di SDA ma a malincuore dovrò rifarmi sul venditore tedesco, che mi ha spedito un pacco di fatto non tracciabile. E dire che con Am**on SDA non mi ha mai dato problemi, ma lì c'è la tracciatura completa del pacco, qua con DHL NO.

Voi che dite di fare? Apparte aspettare un altro po' e incrociare le dita...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile