in data 02-09-2016 18:40
Un saluto a tutta la community.
Spiego la situazione:
vendita di un oggetto che NON è stato pagato con paypal (scelta dell'acquirente)
La spedizione, tracciata, risulta ferma ormai da un mese in un centro smistamento... Non persa, non ''non lavorabile'', semplicemente non ha più nessun aggiornamento... (ma credo ormai possa essere data per dispersa).
Anche se il pagamento non è paypal, il rimborso è dovuto moralmente e per onestà. (nel frattempo è già stato fatto il reclamo)
Ora, paypal fa dono di un buono sconto, il pensiero è quello di usarlo per emettere, per ora, un parziale rimborso nell'attesa della risoluzione del reclamo, ed eventualmente restituire anche il resto
Chiaramente il compratore dovrebbe fare una finta vendita...
Ma se le due parti sono d'accordo, è fattibile la cosa? dopotutto paypal fa dono di quella cifra, qualsiasi sia la categoria, e quindi l'oggetto, vero o presunto...
Che ne pensate?
Grazie