annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso e risarcimento danni per spedizione sparita nel nulla.

2005cipi
Utente della Community

Mi rivolgo a tutti gli Utenti di lungo corso di questo Forum per venire a capo di una spiacevole situazione.

I fatti:

Attraverso un sito web che si occupa di raccolta ordini per spedizioni spedisco un pacco regolarmente ritirato dal corriere a cui questo sito si appoggia per il servizio ed in contemporanea ricevo regolare fattura.

Fin da subito dal n° di tracking non risulta visibile e dopo 3/4 giorni il mio committente non ha ricevuto nulla. 

Faccio reclamo presso il sito suddetto e mi richiedono la ricevuta firmata dal corriere di avvenuta presa che io posseggo.

Fatto ciò,a distanza di una settimana nulla di fatto se non un n° di pratica aperta presso il corriere che mi dovra contattare direttamente per farmi sapere i termini del rimborso eventuale.

Io ho rimbosarto il mio destinatario per evitare problemi ed ora io sono rimbalzato fra due soggetti di cui uno solo ne riconosco il legame giuridico (il sito web di raccolta).

DOMANDA:

A chi devo rivolgere un'eventuale causa risarcitoria di rimboso e dei danni subiti,che si evincono dalla sparizione della mia spedizione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile